Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Impostazioni Grafiche nei Videogiochi (PC)

Il mio PC (Acquistato Maggio 2006)
    MB: P5LD2
    CPU: Pentium 4 630 3000 mhz
    RAM: Twinmos 1 gb DDR2 (512x2) Dual Channel
    VGA: Ati Radeon X800 GTO 256 mb
    HD: Maxtor 250 gb Sata

SO: Windows XP Pro SP2
    DirectX 9.0c

Con questo PC in quasi due anni sono sempre riuscito a giocare con quasi tutti i videogiochi al massimo della risoluzione e dettagli aggiuntivi.
    Adesso che escono giochi con grafica sempre più impressionante comincio ad avere qualche difficoltà.
    Nel senso che, devo sacrificare un po la grafica per poter giocare bene.
    Infatti ho atteso per mesi l'uscita di Crysis per poter godere della sua grafica, ecc.
    Purtroppo la mia VGA è DirectX 9, quindi non posso sfruttarlo al meglio, per di più devo abbassare molto anche altri fattori grafici per poterci giocare, ma il problema è che ne esce fuori un "giochino" che delude le mie aspettative.

Invece da poco gioco a Call Of Duty 4 che a mio parere è meno assetato come risorse.
    Infatti riesco ad alzare molti valori ma limito la risoluzione ad 800x600.

Voi direte...Ma che vuole allora questo???
    La mie domande sono queste:
    è meglio abbassare la risoluzione a 800x600 ed alzare tutti i valori o meglio al contrario?
    Per migliorare la grafica cosa è meglio preferire?
    Quali fattori (antialiasing,anisotropico,ombre,acqua,texture,ecc .) appesantiscono di più il lavoro di tutto il PC diminuendone quindi le prestazioni?

Oddio se ci penso il televisore che ho attaccato al'xbox per giocare a cod 4 manco è 800x600, quindi ti va già di culo rispetto a me
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Sono sorpreso!!!
    In COD 4 ho provato a mettere la risoluzione al massimo e non mi dà problemi.

Originariamente inviato da Androide17
    Sono sorpreso!!!
    In COD 4 ho provato a mettere la risoluzione al massimo e non mi dà problemi.
    E ti credo graficamente non è manco la metà di crysis che come grafica fino ad ora è a livelli mai esplorati.
    Con Crysis puoi solo modificare i dettagli Fumo, ombra ecc. la risoluzione se la regola lui
    comunque hai una buona scheda solo che ti ci vorrebbe almeno una DDR 3 tipo la
    XFX 8600 versione XXX 256Mb DDR 3
    I'll see you on the dark side of the moon

Originariamente inviato da axsw
    comunque hai una buona scheda solo che ti ci vorrebbe almeno una DDR 3 tipo la
    XFX 8600 versione XXX 256Mb DDR 3
    Ma la mia dovrebbe essere DDR3.
    Sulla confezione c'è scritto: SVGA Sapphire Ati PCI-E X800GTO 256mb 256bit GDDR3 TVout DVI.
    Inoltre quella indicata da te, se non mi sbaglio, è 128bit.

Ma la mia dovrebbe essere DDR3.
    Sulla confezione c'è scritto: SVGA Sapphire Ati PCI-E X800GTO 256mb 256bit GDDR3 TVout DVI.
    Inoltre quella indicata da te, se non mi sbaglio, è 128bit.
    Hai ragione è DDR3 anche la tua comunque non ci sono paragoni con la 8600GTS XXX 256MB
    Leggiti questa tabella.

Quella citata da te è più prestante, ma credo che sia normale, perchè la mia è uscita prima.
    Mi hanno anche consigliato la 3870 da 512MB dell'ATI.
    Però c'è differenza di prezzo rispetto a quella che mi hai consigliato.
    8600GTS= €80
    3879= €120

Quella citata da te è più prestante, ma credo che sia normale, perchè la mia è uscita prima.
    Mi hanno anche consigliato la 3870 da 512MB dell'ATI.
    Però c'è differenza di prezzo rispetto a quella che mi hai consigliato.
    8600GTS= €80
    3879= €120
    Allora, negli ultimi 2 anni le ATI hanno perso molte quote di mercato rispetto a Nvidia.
    I motivi sono Molti uno tra i più importanti è che con Vista pare abbiano molti problemi
    difatti io li ho avuti, poi sono passato a alla 8600 (che poi non è nemmeno il massimo)
    problemi risolti e giochi ci girano tutti.
    La mia è una XFX 8600GTS 256MB DDR3 Versione XXX pagata 130 euro 3 mesi fà la più potente tra le sue concorrenti.
    Ora c'è la 8800, sulla 3870 non saprei ma ti consiglierei di stare su Nvidia.

Quindi è per questo motivo che ATI sta effettuando dei ribassi?
    La 8800 quanto costa?

Quindi è per questo motivo che ATI sta effettuando dei ribassi?
    La 8800 quanto costa?
    Ciao Androide io seguo molto i mercati azionari di conseguenza ho visto la ottima performance di Nvidia sul NYSE nonostante la congiuntura sia sfavorevole per i mercati.
    Cmq se ti fai un giro tra i vari forum ti renderai conto tu stesso che non è un bel momento per ATI che continua ad aggiornare i driver Catalyst quasi giornalmente senza risultati.
    Quasi a nessuno funziona il "Catalyst control center" insomma con vista ti consiglierei una Geffo.
    Per i prezzi non saprei dirti fatti un giro su ebay questa è quella che io e che ti consiglio se non vuoi spendere molto.
    Per la 8800GTS superi i 200 euro se stai su XFX su altre marche se qualcosina sotto.
    Saluti.

Permessi di invio