Old.Originariamente inviato da DesertStorm
un comunista va contestato per principio![]()
Ah, pure tu sei risaltato fuori?![]()
Old.Originariamente inviato da DesertStorm
un comunista va contestato per principio![]()
Ah, pure tu sei risaltato fuori?![]()
il perchè potevi anche risparmiartelo, comunque grazie sono molto sollevato, stavo per aprire un mutuo per il bollo.Originariamente inviato da DesertStorm
no perchè tale governo bolscevico è stato eliminato dal parlmento finalmente e non tornerà mai più
![]()
vai a cuba che li la gente se la passa davvero beneOriginariamente inviato da marco@linuxbox
il perchè potevi anche risparmiartelo, comunque grazie sono molto sollevato, stavo per aprire un mutuo per il bollo.
![]()
![]()
si, si a cuba adesso pssono anche comprare i pc, così posso andare lì e scriverti qui quanto si sta bene lì, ma poi tu vorresti venire lì ed io dovrei andarmene da lì e tornare qui!Originariamente inviato da DesertStorm
vai a cuba che li la gente se la passa davvero bene![]()
insomma ciao!
Se hai superato al riga d'arresto dubito vivamente che tu possa contestare... E in genere stanno molto che sia visibile, quando mettono il controllo semaforico, proprio perevitare contestazioni...
Al limite se non vuoi farti tirare via i punti non mandare i tuoi dati... Ti dovrebbe arrivare un'ulteriore multa da 250€, ma almeno non perdi 12 punti per una cagata...![]()
cioè ma quindi se a milano un 18enne sgarra di mezzo metro un rosso si vede la patente ritirata?Originariamente inviato da Mauz®
Se hai superato al riga d'arresto dubito vivamente che tu possa contestare... E in genere stanno molto che sia visibile, quando mettono il controllo semaforico, proprio perevitare contestazioni...
Al limite se non vuoi farti tirare via i punti non mandare i tuoi dati... Ti dovrebbe arrivare un'ulteriore multa da 250€, ma almeno non perdi 12 punti per una cagata...![]()
VVoVe:
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
il problema è che 400 euro mica li ho![]()
ti offro un bicchiere di idrochinone.
contestare un rUsso ?![]()
ah un rOsso...![]()
un rOsso rUsso ?!![]()
contestiamoci !![]()
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()
contestare un ruTTo
ti offro un bicchiere di idrochinone.
questa è una c....ata anticostituzionale per eccellenza, marò!!!Originariamente inviato da Mauz®
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!