Salve a tutti,
sono nuovo del forum...e vorrei dire innanzitutto che è davvero un bel forum nel quale riesco a trovare numerose informazioni utili. Arrivo subito alla mia domanda...molto ampia direi....come si realizza praticamente un sito in php???
mi hanno commissionato di rifare un sito...da uno gia esistente...e io praticamente ho già programmato in php ma tutto fatto cosi per diletto...adesso però mi ritrovo a lavorare(da solo) in un ambiente abbastanza professionale. Il dubbio che mi sorge è che io non usi php a pieno...cioè che mischio la progammazione web statica a quella dinamica invece di creare tutto dinamico.
Faccio un piccolo esempio cosi mi capite...se ho in una pagina un form...di rimando a un altra pagina naturalmente uso o una get o una post quindi utilizzando php per elaborare i dati.
ma se io devo redirezionare un link della homepage a una pagina non uso php...lo faccio con un semplice collegamento ipertestuale...è corretto? o magari ci dovrebbe essere una funzione php che a ogni collegamento associa una pagina di rimando?
Forse sono stato confusionario nel descrivere il mio dubbio(credo sia abbastanza stupido come dubbio...mi scuserete)...però aiutatemi!!!! Forse mi servirebbe parlare con qualcuno in privato magari...qualcuno ke abbia una spiccata sensibilità solidale soprattutto
...