un cognome, una garanziaOriginariamente inviato da Bartxxxx
sacconi...![]()
![]()
un cognome, una garanziaOriginariamente inviato da Bartxxxx
sacconi...![]()
![]()
a parte l'ennesima prova di coerenza sul numero dei ministri...
direi che siamo messi decisamente bene, eh...
Alfano (Giustizia) non conosco, vedremo
Maroni (Interni) si prospetta un bel futuro
Scajola (Attività Produttive) hmmm... ri-hmmm... ho letto bene?
La Russa (Difesa) per quanto possa non condividere il suo pensiero, lui non è propriamente una bestia
Tremonti (Economia) we are in deep, deep shit
Frattini (Esteri) vedremo
Matteoli (Infrastrutture) vedremo
Prestigiacomo (Ambiente) come mai proprio l'ambiente??
Sacconi (Welfare) non conosco, vedremo
Bondi (Beni Culturali) non penso ci sia bisogno di commentare... ridicolo
Gelmini (Istruzione) non conosco, vedremo
Zaia (Politiche Agricole) non conosco, vedremo
Vito (Rapporti con il Parlamento) non conosco, vedremo
Bossi (Riforme) BOOOOOOOOOOOOM
Calderoli (Semplificazione) RI-BOOOOOOOOOOOM
Ronchi (Politiche Comunitarie) non conosco, vedremo
Fitto (Affari Regionali) se fa le stesse cose che ha fatto in puglia con la sanità siamo messi proprio bene
Brunetta (Funzione Pubblica) che ministero sarebbe?
Rotondi (Attuazione del Programma) come sopra... una sorta di commissione di vigilanza??
Meloni (Politiche Giovanili) cu è?
Carfagna (Pari Opportunità) LOL
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
io non sono stato nominatoOriginariamente inviato da vificunero
Ah 21 ministri. Qualcosa non torna.Ad ogni modo anche dire 4 donne ministro è relativo, soprattutto se i ministri diventano 21.
Dai webus, forza.
![]()
![]()
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
Io al massimo posso farti ambasciatore della Val di Scalve in Arabia Saudita.Originariamente inviato da webus
io non sono stato nominato![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
dimmi, ce la menerai col fatto che solo 12 ministri sono col portafogli o possiamo dare per assodato che 21 ministri sono un tantino di più di quello che si era intuito dalle intenzioni?Originariamente inviato da webus
io non sono stato nominato![]()
![]()
Ci sono nomi di cui aver paura
Scajola è quello del G8 (ancora stiamo aspettando spiegazioni)
Frattini è quello di "Simone Quattrocchi eroe di pace" (sta per iniziare il processo a Stefio)
Gelmini è quella che venne sfiduciata dal suo stesso partito perchè non faceva niente dalla mattina alla sera (la mettiamo all'istruzione proprio negli anni del bullismo)
aggiungiamoci gli altri poteri forti, Ratzinger in vaticano e Marcegaglia in confindustria.. che tristezza
ah sentite l'ultima:
21:21 Governo: Berlusconi, Brambilla a Sanità
Michela Brambilla fuori dal governo? Silvio Berlusconi assicura che non è così. "Andrà alla Sanità", dice ai cronisti parlando dopo l'incontro con Gianfranco Fini alla Camera dei Deputati. Michela Vittoria Brambilla, riferiscono fonti parlamentari, potrebbe ricoprire il ruolo di viceministro del Welfare con delega alla Salute.
![]()
![]()
brambilla? beh almeno ci fa vedere le cosce e le mutande, meglio della bindi dai
Originariamente inviato da chemako
ok, iniziamo a mettere dei paletti
ROMA (MF-DJ)-- Berlusconi: "Sara' una squadra snella con un numero totale di 60 componenti".
"Io - ha fatto sapere Berlusconi - vorrei almeno 6 donne".![]()
vabbe' dai, per l'ambiente peggio che Pecoraro è impossibile.Originariamente inviato da Martin
Ho dei seri conati di vomito.
Al di là di quelli importanti, i ministeri che mi interessano emotivamente sono ambiente e istruzione... siamo messi malissimo...
ah non so, dimmi te. Io che si trattava di 12+x lo avevo già detto, ma se preferisci faccio finta di darti ragioneOriginariamente inviato da chemako
dimmi, ce la menerai col fatto che solo 12 ministri sono col portafogli o possiamo dare per assodato che 21 ministri sono un tantino di più di quello che si era intuito dalle intenzioni?![]()
![]()