Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

TYPO3 recupero password

Ciao a tutti, dovrei modificare un sito fatto con typo3, premetto che nn l'ho fatto io qst sito.... c'è u problema i clientio mi hanno fornito le password per entrare nell'area FTP, dove è caricato typo3, pero le password per poter modificare typo3 nn le trovano piu... Esiste un modo per poter trovare qst pasword??? Sono salvate dentro qualche file???

Grazie a tutti

Re: TYPO3 recupero password

Originariamente inviato da androita
    Ciao a tutti, dovrei modificare un sito fatto con typo3, premetto che nn l'ho fatto io qst sito.... c'è u problema i clientio mi hanno fornito le password per entrare nell'area FTP, dove è caricato typo3, pero le password per poter modificare typo3 nn le trovano piu... Esiste un modo per poter trovare qst pasword??? Sono salvate dentro qualche file???

Grazie a tutti
    non puoi modificarlo senza avere le conoscenze necessarie, potresti combinare guai..

Utente di HTML.it
    le conoscenze le ho, il problema è che nn conosco l'user e le password per poter modificare la struttura del sito.... e allora ho pensato che sicuramente l'user e la password devono essere salvate de qualche parte, perche altrimenti con che cosa le confronta????

Utente di HTML.it
    Nessuno sa proprio come posso fare???? help!!!

le password dovrebbero essre salvate su db...

al limite si può trovare i dati di connessione al db che dovrebbero essere dentro typo3conf/localconf o qualcosa del genere.... nn mi ricordo bene e ora non ho modo di controllare...

Ti sposto nel forum dedicato ai CMS
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Originariamente inviato da pablopuello
    le password dovrebbero essre salvate su db...

al limite si può trovare i dati di connessione al db che dovrebbero essere dentro typo3conf/localconf o qualcosa del genere.... nn mi ricordo bene e ora non ho modo di controllare...
    hai risposto dopo più di 2 mesi dall'ultimo post...

Originariamente inviato da xnavigator
    hai risposto dopo più di 2 mesi dall'ultimo post...
    a me sembravano 20 giorni... cmq ho risp quando ho visto il messaggio e ho potuto... in ogni caso se avesse già risolto la risposta puù essere utile un domani a chi fa una ricerca per un argomento simile...

Permessi di invio