Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: cms per siti aziendali

cms per siti aziendali

ho notato che dupral è buono per gestire un sito aziendale.

Volevo sapere dove posso trovare siti aziendali o di privati che usano dupral o altri cms freee

Ps. sto cercando un cms per i miei clienti ma un cms freee please o che costi poco ma poco

Help me!

oltre a drupal, che è buono c'è textpatter che è ottimo per realizzare siti aziendali.

Alcuni esempi li puoi vedere su welovetxp.com

mentre per drupal c'è http://www.drupalsites.net/

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46

Re: cms per siti aziendali

Ciao,
    io non scarterei Joomla! Molto potente e flessibile, ti permette di fare tutto quello che vuoi.
    floyd
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

ok grazie mi metterrò a studiare per bene sia drupal che joomla

Ps.1: volevo dirvi ma entrambi i cms possono essere modificati rendendo possibile al cliente di modificare solo i contenuti e nn la grafica? Ho visto che con drupal cambi l'aspetto grafico io voglio togliere quella sezione si può fare?

Intanto ho da farmi un ulteriore domanda esiste un cms prodotti (niente vendita online solo esposizione prodotti es. Nome-foto-descr-foto aggiuntive-caratteristiche-ecc) che però oltre a inserirli online possono essere anche inseriti tramite un file excel o txt...es. ho un cliente che ha un programma di gestione e tramite sto programma può esportare un file txt o excel e quindi in pochi passi ho una sfilza di centinaia di prodotti in un file txt o excel.

Almeno in pochi passi carico il file txt apposta di inserire uno per uno i prodotti

nn so se ho reso l'idea

Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Non vorrei dire una stupidata.. ma www.forumpa.it è fatto con Drupal.
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

Originariamente inviato da FalcoBS
    Non vorrei dire una stupidata.. ma www.forumpa.it è fatto con Drupal.
    Si si è fatto cn drupal

http://portal.forumpa.it/page/35493/ringraziamenti

per fare quello di cui hai bisogno dovresti scrivere un plugin apposito.

Ad esempio se usi txp, e conosci un minimo di php, lo fai senza nessun problema. Con Joomla, la cosa si fa un po più complicata perchè devi conoscere il funzionamento dell'integrazione del plugin... per drupal... non ho mai scritto plugin

Originariamente inviato da Kreatore
    per fare quello di cui hai bisogno dovresti scrivere un plugin apposito.

Ad esempio se usi txp, e conosci un minimo di php, lo fai senza nessun problema. Con Joomla, la cosa si fa un po più complicata perchè devi conoscere il funzionamento dell'integrazione del plugin... per drupal... non ho mai scritto plugin
    ma txp è solo inglese?

no, c'è anche la traduzione. Quando lo installi la prima cosa che ti chiede è la lingua che vuoi utilizzare.

Originariamente inviato da Kreatore
    no, c'è anche la traduzione. Quando lo installi la prima cosa che ti chiede è la lingua che vuoi utilizzare.
    ho capito, allora dovrò provare anche quello

Ah per la cronoca ho masticato un po' di drupal settimana scorsa ma nn riesco proprio a capire come realizzare la index principale dove includo footer header... e altro

Permessi di invio