appunto una bici da pista, a mio parere su strada è molto pericolosaOriginariamente inviato da skidx
Non necessariamente, non le hai mai notate nei film americani quando i ragazzini sgommano facendo la contropedalata?![]()
Da loro è molto comune.
appunto una bici da pista, a mio parere su strada è molto pericolosaOriginariamente inviato da skidx
Non necessariamente, non le hai mai notate nei film americani quando i ragazzini sgommano facendo la contropedalata?![]()
Da loro è molto comune.