Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema operazioni pianificate lato server

Salve, per la gestione di back up e altre applicazioni ho iniziato a utilizzare le operazioni pianificate sul server, il problema subentra quando faccio il log out dal server che nessuna delle operazioni pianificate parte.

come posso far partire le operazioni pianificate anche se non sono sul server?
    chiaramente non posso togliere il login altrimenti addio protezione.

grazie

soluzione provvisoria, se esco dal server non facendo il log out ma semplicemente chiudendo la finestra la pianificazione funziona.....
    non credo sia la soluzione migliore ma intanto uso quella finche qualcuno non mi sa dire qualcosa di meglio

Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Ciao !

anzichè fare il logout "blocca" il server. Cosi resti loggato ma solo tu puoi sbloccarlo ed usarlo. Prova !
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

non è come chiudere la finestra della connessione remota del server?

Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Uhm .. mi sa che hai ragione. Adesso non ragionavo più sul fatto della connessione remota.

Potresti fare un'altra cosa. Crei un utente solo per la connessione remota diverso dall'admin di sistema e ti connetti con quell'utente. Poi quando ti vengono chieste le credenziali per pianificare l'operazione, inserisci quelle dell'amministratore di sistema.

Dato che l'operazione pianificata eredita i diritti dell'utente che l'ha generata, anche se ti disconnetti, l'operazione viene eseguita dall'utente administrator e non da te !
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

Permessi di invio