Originariamente inviato da leon4rdo
e aggiungo che sono veramente spettacolari



sebbene abbiano bisogno di un po' di pratica per condurle a modo
sono esteticamente bellissime per l'essenzialità della linea, pulita da tutti i cavi ed orpelli...

ma la sola idea di non avere i freni e di non poter mollare i pedali è terrorizzante...