sono esteticamente bellissime per l'essenzialità della linea, pulita da tutti i cavi ed orpelli...Originariamente inviato da leon4rdo
e aggiungo che sono veramente spettacolari
sebbene abbiano bisogno di un po' di pratica per condurle a modo![]()
ma la sola idea di non avere i freni e di non poter mollare i pedali è terrorizzante...

Rispondi quotando