Pagina 15 di 23 primaprima ... 5 13 14 15 16 17 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 229
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Alle 18 primo consiglio dei ministri (diciamo il numero zero, il prossimo dovrebbe svolgersi a Napoli).
    Servirà a nominare Letta sottosegretario e penso a conferire le deleghe ai ministri senza portafogli.

Intanto Berlusconi e a Palazzo Chigi da Prodi.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Ad ogni modo per quel che riguarda la Carfagna, più che le foto da velina, mi chiedo come sia possibile diventare ministro di un paese come l'Italia dopo un'esperienza politica così limitata.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente bannato
    Originariamente inviato da vificunero
    Ad ogni modo per quel che riguarda la Carfagna, più che le foto da velina, mi chiedo come sia possibile diventare ministro di un paese come l'Italia dopo un'esperienza politica così limitata.
    Semplice ! è la letterina di berlusconi...

Invece la Gelmini la conosco di fama siccome è della mia zona persona dedicata a intrallazzi di vari tipi , suo padre è uno dei pià grandi finanziatori di FI della regione lombardia...

Originariamente inviato da vificunero
    Se vogliamo un ricambio ed uno svecchiamento della calsse dirigente, da qualcuno bisognerà pur cominciare o no?

O continuamo a ragionare sempre nel solito modo, mentre nel resto dei paesi occidentali a 50-60 anni i politici si fanno da parte?

Inoltre l'equazione esperienza politica = competenze e capacità per dirigere un ministero non è proprio veritiera.

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Originariamente inviato da wop82
    Se vogliamo un ricambio ed uno svecchiamento della calsse dirigente, da qualcuno bisognerà pur cominciare o no?

O continuamo a ragionare sempre nel solito modo, mentre nel resto dei paesi occidentali a 50-60 anni i politici si fanno da parte?

Inoltre l'equazione esperienza politica = competenze e capacità per dirigere un ministero non è proprio veritiera.
    Si ho capito, ma non una che fina a due anni fa faceva la valletta e la show girl. C'è modo e modo di svecchiare, non voglio pensare che le giovani leve di FI siano solo le ragazzette da copertina che hanno mandato in Parlamento.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Originariamente inviato da agiaco
    Si ho capito, ma non una che fina a due anni fa faceva la valletta e la show girl. C'è modo e modo di svecchiare, non voglio pensare che le giovani leve di FI siano solo le ragazzette da copertina che hanno mandato in Parlamento.

Leggere dagli elettori di sinistra tutti questi pregiudizi e luoghi comuni nel giudicare una persona che deve ancora iniziare ad operare mi lasciano un po' perplesso.

La Carfagna è laureata in giurisprudenza, probabilmente proprio così analfabeta come la dipingete non è.

Leggere dagli elettori di sinistra tutti questi pregiudizi e luoghi comuni nel giudicare una persona che deve ancora iniziare ad operare mi lasciano un po' perplesso.

La Carfagna è laureata in giurisprudenza, probabilmente proprio così analfabeta come la dipingete non è.
    Beh certo una che fino al 2006 ha fatto solo la showgirl... sono pregiudizi.

Invece Vladimir Luxuria, che era impegnato in attività politiche, era solo un trans q in quanto tale in parlamento non ci poteva stare.

Utente bannato
    Zizi. Hanno apprezzato l'operato.

3,5%

Utente bannato
    Originariamente inviato da dokk
    Beh certo una che fino al 2006 ha fatto solo la showgirl... sono pregiudizi.

Invece Vladimir Luxuria, che era impegnato in attività politiche, era solo un trans q in quanto tale in parlamento non ci poteva stare.
    Vabbè che vuol dire anche Will smith aveva passato il test del MIT eppure ha fatto l'attore.

Si vede che preferiva lo stile di vita

Da quello che ho letto si contesta l'intelligenza della persona , con forme retoriche colorite
    però non si sa su che basi ..

che poi sia li perchè è una delle preferite del marpione è indiscutibile ...

:ignore:

Però non crediate che i vostri siano troppo puri , sono uguali sia come intrallazzi che come magnaggi che come " è arrivato li perchè il preferito di "

Utente di HTML.it

ma se la stessa carfagna criticava la finanziaria 2008 dicendo che stava mandando gli italiani sul lastrico gia' il 10 gennaio, prima ancora che entrasse in vigore?
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio