Pagina 16 di 23 primaprima ... 6 14 15 16 17 18 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 229
    Originariamente inviato da dokk
    Beh certo una che fino al 2006 ha fatto solo la showgirl... sono pregiudizi.

Invece Vladimir Luxuria, che era impegnato in attività politiche, era solo un trans q in quanto tale in parlamento non ci poteva stare.

Nessuno nega che fino al 2006 abbia fatto la showgirl, però trarre subito la conclusione che allora è una persona poco intelligente e/o incapace, questo non è un pregiudizio?

In quanti sottolineano che sia laureata in giurisprudenza?

Originariamente inviato da ^NeXsUs^
    Da quello che ho letto si contesta l'intelligenza della persona
    Da quello che ho letto si contesta la competenza.

Utente bannato
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    Da quello che ho letto si contesta la competenza.
    cerca un po' più indietro " quando parla si sente il marcio che c'è nel cervello "

Originariamente inviato da wop82
    In quanti sottolineano che sia laureata in giurisprudenza?
    Io non sottolineerei troppo la laurea in giurisprudenza della Carfagna: anche Berlusconi lo è, eppure...

Utente di HTML.it
    cerca un po' più indietro " quando parla si sente il marcio che c'è nel cervello "
    beh, almeno il cervello c'e'
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Semplice ! è la letterina di berlusconi...

Invece la Gelmini la conosco di fama siccome è della mia zona persona dedicata a intrallazzi di vari tipi , suo padre è uno dei pià grandi finanziatori di FI della regione lombardia...
    diomio...
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Originariamente inviato da Druzya
    ma se la stessa carfagna criticava la finanziaria 2008 dicendo che stava mandando gli italiani sul lastrico gia' il 10 gennaio, prima ancora che entrasse in vigore?
    evvabbè, pure tu...si sarà incantato il disco no?

ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Originariamente inviato da Druzya
    ma se la stessa carfagna criticava la finanziaria 2008 dicendo che stava mandando gli italiani sul lastrico gia' il 10 gennaio, prima ancora che entrasse in vigore?

Può esssere, onestamente non ricordo tutte le dichiarazioni rilasciate dalla Carfagna negli ultimi 2 anni durante i quali era in parlamento.

Tutti i politici, chi più e chi meno, commettono delle gaffe, quindi prima di sparare a zero vediamo cosa combina.

Originariamente inviato da wop82
    Può esssere, onestamente non ricordo tutte le dichiarazioni rilasciate dalla Carfagna negli ultimi 2 anni durante i quali era in parlamento.
    Anche perchè, diciamocelo senza pudore, la cosa avrebbe del sovrannaturale...o potrebbe ispirare una poesia surrealista.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    se proprio vogliamo fare un parallelo, io ho sempre contenstato la scelta di Luxuria, perchè pareva volessero mettere lì un transessuale apposta, un pò a sfruttare la sessualità della persona.
    alla fine è quasi lo stesso discorso per cui non sono favorevole alle quote rosa.

ora che lo abbiano fatto per questo o quel motivo, luxuria mi è sembrata capace nel suo ruolo.

la Carfagna invece non è sicuramente lì perchè bisogna sfruttarne la sessualità, però ho anche io l'impressione che sia troppo giovane.
    ciò potrebbe significare anche che sia molto brava..però effettivamente è giovane..troppo giovane..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio