con rispetto parlando, adesso è complicato dare del nano a Berlusconi!
con rispetto parlando, adesso è complicato dare del nano a Berlusconi!
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Che pure... nonostante l'età, c'ha una faccia da porcona mica per ridere.Originariamente inviato da ^NeXsUs^
Invece la Gelmini la conosco di fama siccome è della mia zonapersona dedicata a intrallazzi di vari tipi , suo padre è uno dei pià grandi finanziatori di FI della regione lombardia...
![]()
GOVERNO GIA' AL LAVORO
ROMA - Durante il primo consiglio dei ministri riunitosi oggi alle 18.00 il governo si è già messo al lavoro. Da fonti vicine al PDL si apprende che è stato adottato il decreto per cambiare il nome al ponte Milvio, reso celebre dal film "Ho voglia di te" tratto dall'omonimo romanzo di Federico Moccia, che è stato ribattezzato in ponte Silvio. (red)
O hai letto male o non hai capito un tubo...Originariamente inviato da ^NeXsUs^
Vabbè che vuol dire anche Will smith aveva passato il test del MIT eppure ha fatto l'attore.
Si vede che preferiva lo stile di vita![]()
Da quello che ho letto si contesta l'intelligenza della persona
Io contesto la totale inesperienza.
Non ho scritto che è poco intelligente.Originariamente inviato da wop82
Nessuno nega che fino al 2006 abbia fatto la showgirl, però trarre subito la conclusione che allora è una persona poco intelligente e/o incapace, questo non è un pregiudizio?
In quanti sottolineano che sia laureata in giurisprudenza?
Non ho scritto che è poco intelligente.Originariamente inviato da wop82
Nessuno nega che fino al 2006 abbia fatto la showgirl, però trarre subito la conclusione che allora è una persona poco intelligente e/o incapace, questo non è un pregiudizio?
In quanti sottolineano che sia laureata in giurisprudenza?
sei poco intelligente
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
già negli ambienti non se ne parla troppo bene .. una che fa politica di professione..Originariamente inviato da Cholo
Che pure... nonostante l'età, c'ha una faccia da porcona mica per ridere.![]()
ma immagino che per arrivare a certi livelli in politica bisogna essere così ... con il pelo sullo stomaco
Poi se è per quello si diceva che la donna abbia un arma in più![]()
Io non ho detto che è analfabeta, che non è capace, che è troppo giovane, che ha idee stupide e così via. No, non l'ho fatto. Ho parlato di esperienza politica. Un giovane a quell'età può già aver avuto una certa esperienza politica alle spalle. Così come chi diventa ministro pur non essendo un politico solitamente è una persona che un minimo di esperienza nel suo campo ce l'ha.Originariamente inviato da wop82
Se vogliamo un ricambio ed uno svecchiamento della calsse dirigente, da qualcuno bisognerà pur cominciare o no?
O continuamo a ragionare sempre nel solito modo, mentre nel resto dei paesi occidentali a 50-60 anni i politici si fanno da parte?
Inoltre l'equazione esperienza politica = competenze e capacità per dirigere un ministero non è proprio veritiera.
Che abbia una laurea non lo metto in dubbio però sono sicuro che sono pochissimi i lauerati, anche bravi e brillanti, che dopo pochissimo lavoro diventano dirigenti, amministratori.
Che poi la Carfagna sarà un buon ministro è un altro discorso. Me lo auguro soprattutto per noi.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Originariamente inviato da ^NeXsUs^
cerca un po' più indietro " quando parla si sente il marcio che c'è nel cervello "http://www.repubblica.it/2007/02/sez...a-luxuria.htmlDice che i gay sono "costituzionalmente sterili", difende "il fondamento della famiglia", osserva che "per volersi bene il requisito fondamentale è poter procreare". [...]
...la Carfagna aveva aperto il proprio intervendo affermando che "la famiglia è il fondamento della nostra società e come le fondamenta di ogni casa essa non teme soltanto le frane ma anche le infiltrazioni", e che dunque i Dico sono delle "infiltrazioni all'istituto della famiglia" e "non c'è nessuna ragione per la quale lo Stato debba riconoscere le coppie omosessuali, visto che costituzionalmente sono sterili".
Per me è abbastanza marcio. Forse qualcun altro ha il naso meno delicato.
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]