veramente non mi pare di aver letto che sia stat definita analfabeta...Originariamente inviato da wop82
Leggere dagli elettori di sinistra tutti questi pregiudizi e luoghi comuni nel giudicare una persona che deve ancora iniziare ad operare mi lasciano un po' perplesso.
La Carfagna è laureata in giurisprudenza, probabilmente proprio così analfabeta come la dipingete non è.
Piuttosto, sei tu che non le fai un favore citando il fatto che sia laureata...
Se dobbiamo credere a certe inchieste sulla cultura e la preparazione dei laureati, (pare che molti non sappiano scrivere un semplice curriculum, calcolare una percentuale, o individuare una regione italiana sulla carta) la laurea non offre certo una garanzia in tal senso...
Magari poi sarà bravissima, staremo a vedere,.... per ora, da ciò che ho sentito da lei in più occasioni, ho colto solo discorsi da manualetti di Forza Italia...
Tra l'altro, se è vero ciò che ha dichiarato sui DICO, già lì è scivolata ma di brutto, visto che i DICO (come più inchieste hanno dimostrato) sono più un'esigenza sentita dalle coppie normali non sposate, piuttosto che dalle coppie omosessuali...
Le prime, oltretutto, sono la stragrande maggioranza.

Rispondi quotando