guarda che se (SE SE) il Milan perdesse al San Paolo (Originariamente inviato da agiaco
Vorrei sapere se c'è una legge che dice che la finale debba essere sempre la stessa, credo sia un record storico.
Intanto per effetto diretto l'Udinese è in uefa e avrà poco da chiedere alla partita contro il milan, per la gioia di chegayoche Pato mi fulmini!) e eloderma vince in casa col Cagliari, l'ultima partita (Milan-Eloderma) potrebbe essere uno spareggio..
e visto che la fiorenzuola ha un campionato più abbordabile adesso, addirittura potrebbero pensare al sorpasso.
tutto dipende ovviamente dalla sfida di Napoli e dal Napoli![]()
quello che è sicuro è che tre squadre andranno in Uefa direttamente, mentre scala il posto per l'intertoto.
dunque Genoa, Napoli, Palermo e Atalanta hanno una ulteriore chance di entrare in Europa, seppure dalla porta di servizio.
il Genoa, inoltre, lascia intendere di non voler fare l'intertoto..mentre al Napoli non dispiacerebbe![]()

che Pato mi fulmini!) e eloderma vince in casa col Cagliari, l'ultima partita (Milan-Eloderma) potrebbe essere uno spareggio..
Rispondi quotando