a san Francisco senza freni?Originariamente inviato da mdsjack
http://bicifissa.blogspot.com/2007/0...cisco-usa.html
questo l'avevo già visto ma merita rivederlo...
questi son dei gran manici.VVoVe:
Comunque scherzi a parte credo che il codice della strada obblighi ad avere sistemi di frenatura su ambo le ruote, quindi passiper la posteriore in cui basta opporsi alla pedalata, ma sull'anteriore dovrebbe essere necesario per circolare in strada.

VVoVe:
Rispondi quotando