io penso che quelli se ne fottano altamente di ciòOriginariamente inviato da marco@linuxbox
a san Francisco senza freni?VVoVe:
Comunque scherzi a parte credo che il codice della strada obblighi ad avere sistemi di frenatura su ambo le ruote, quindi passiper la posteriore in cui basta opporsi alla pedalata, ma sull'anteriore dovrebbe essere necesario per circolare in strada.![]()

VVoVe:
Rispondi quotando