ho il mio portatile collegato alla rete lan e ho condiviso il C, ora da un altro pc non riesco vedere tutte le cartelle del C, perchè come posso fare?
ho il mio portatile collegato alla rete lan e ho condiviso il C, ora da un altro pc non riesco vedere tutte le cartelle del C, perchè come posso fare?
Controlla i permessi di quelle cartelle che non riesci a vedere
Linux User
---------
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.
Clikka con il tasto dx sulla cartella, vai in proprietà > condivisione e protezione e da li ti vai a guardare se i permessi sono configurati correttamente
Linux User
---------
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.
NELLA CARTELLA CONDIVISIONE PROTEZIONE c'è solo da spuntare su condividi cartella in rete, ma se scelgo questa opzione poi nella rete vedrò due link 1 al C e l'altro su a questa cartella.
In rete voglio solo vedere condiviso il c e poi posso entrare in tutte le cartelle
Sistema Operativo?
XP HOME o PRO?
Hai disabilitato da Opzioni cartella - utilizza condivisione file semplice?
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Controlla (tasto dx > proprietà) se la cartella è flaggata come nascosta...
Linux User
---------