Ciao Luca, grandeee
grazie mille... il problema era proprio quello.. avevo impostato la versione 4 del php perchè seguivo delle indicazioni per installare la vecchia versione di Ilias.

Comunque sono appena riuscita a terminare l'installazione di Ilias però solo di una versione TEST... cioè non ho creato qualcosa di visibile a tutti ma di accessibile solo dal mio pc (http://localhost/Ilias3) ma come immaginerai ho altri problemi ora, e confido in te perchè li possa risolvere... eheheh


Sostanzialmente da quello che ho capito non ho terminato l'installazione del Client creato e comunque leggevo che per creare qualcosa di pubblico devo registrare su MySQL una password e quindi dare vita a un server visibile.

Mi puoi aiutare in questo? Te ne sarei molto grata


Bacio