Mio dio

Ho letto pulire le lettiere, beh, io lo faccio - senza problemi - almeno due volte al giorno, dato che ho la gatta cagona.

Ho letto pure mungere un toro: beh, figlio mio, prova a fare il cameriere tuttofare in un pub, cioè pulire il cesso del pub, pulire il bancone, pulire i tavoli, pulire la sala dalle cinque del pomeriggio fino alle otto, e poi per dodici ore prendere oridnazioni e contemporaneamente portare vassoi carichi di tutto gestendo mentalmente e fisicamente contemporaneamente gelateria, pub e panineria, e badare alle pretese dei clienti rompicazzi dei pub, fino alle sei del mattino, per poi in dopo questa sfacchinata farsi almeno un paio di volte a settimana pulire anche sotto le pedane che stanno sotto il bancone e la sala con pompa a pressione e olio di gomito e scopa e acqua. Il tutto per un massimo di trenta euro a giornata. La prima volta che l'ho fatto enticinque e ottanta, cioè cinquantamila lire convertite al centesimo. Per quindici ore di lavoro. Beh, questo si che è pesante. Se cercate il mio primo post, parla appunto di questo.