Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Strano adsense

Strano adsense

Ciao oggi ho questo problema ... sembra che il mio account adsense si sia bloccato mi spiego e tutto attivo posso entrare nel pannello ecc. però impressio e click sono fermi da questa mattina .. forse è un aggiornamento? Altra cosa ho notato che in un sito è cambiato il font degli annunci (non può essere un conflitto di css è un carattere che non ho mai utilizzato in vita mia) è successo anche a qualcuno di voi?

Ora ha aggiornato.. ma temo che non abbia contato retroattivamente le impressioni e click di oggi.. troppo poco

E ora?
    www.mutuo-prestito-subito.com
    www.leasing-automobili.com
    www.noleggio-auto-moto.com
    www.grandefratello-2008.com

Utente bannato L'avatar di iolucio
    Io al momento ho il 10% dei dati di ieri lunedì: 10% di impression, 10% di click, 10% di guadagni.

Originariamente inviato da apez1
    Ora ha aggiornato.. ma temo che non abbia contato retroattivamente le impressioni e click di oggi.. troppo poco

E ora?
    pure a me ha aggiornato ... ma non è in linea come gli altri giorni (intendo di guadagno)

A me ancora non funziona e sto seriamente cominciando a preoccuparmi , le impressioni indicizzate ad oggi da adsense sono solo 23.211 contro 65.452 calcolate dal servizio di statistiche ( a pagamento) , quel che mi preoccupa ulteriormente è il fatto che , a quanto ho capito leggendo il post sul blog di adsense il problema per loro è risolto ma a me non pare...

Originariamente inviato da rommel76
    statistiche ( a pagamento) , quel che mi preoccupa ulteriormente è il fatto che , a quanto ho capito leggendo il post sul blog di adsense il problema per loro è risolto ma a me non pare...
    DOv'è il post sul blog di adsense per curiosità? Non l'ho visto.
    Io comunque sono a posto con i conti fino a ieri. Quelli sbagliati sono poi stati sistemati (non so, al massimo ha perso qualcosa, ma poca roba, il grosso c'è). Oggi non so, non faccio mai valutazioni all'interno della giornata. Il fuso differente di adsense mi rende molto disagevole fare queste valutazioni.

Originariamente inviato da rommel76
    https://www.google.com/adsense/suppo...06&medium=link
    E non è il blog di adsense. Su quello, ita o eng, si guardano bene dal rivelare i loro bug.

In sostanza resta il fatto che non riesco ancora a capire se eè un problema generalizzato a tutti ancora in via di risoluzione o circoscritto a me solo .
    Alcuni parlano di problema risolto ma non riesco a trovare nessuna notizia in merito

Permessi di invio