Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
    Utente di HTML.it L'avatar di mau80

aiuto creazione mascotte maratona

ciao ragazzi...ancora una volta ho bisogno di voi...ma stavolta io devo proprio farmi da parte nel senso che l'idea ce l'ho ma non ho le capacità artistiche per realizzarla!!!

ho bisogno di realizzare una mascotte per il nuovo sito della maratona di reggio emilia e, visto che la città è la patria del tricolore, la dirigenza si è espressa in questo senso: vorremmo realizzare una mascotte simpatica a forma di bandiera tricolore... la nostra idea era di utilizzare il bastone che la sorregge come base per il corpo... poi sarebbe da costruire...ecco... braccia, gambe, occhi e bocca almeno...

su uno stile "pacioccoso" ma, nello stesso tempo che dia l'idea di studiato e professionale...

chi mi da una mano...? in disegno sono proprio negata!!!

per la dimensione va bene qualsiasi...tanto ho bisogno del vettoriale... sicuramente non lo vorrei sviluppato troppo per l'altezza....
    per i colori...beh... il classico tricolore italiano... magari contornato dal bordo nero a mò di fumetto..

se vi servono altre info chiedete pure...GRAZIE MILLEEEEEE

si..lo so che come disegnatrice faccio un po' molto pena..ma era per darvi uno spunto... mi piacerebbe una cosa sul genere ma un po' più curata graficamente... e soprattutto, in vettoriale! chi riesce a farmi questo grande favore?

Originariamente inviato da mau80
    si..lo so che come disegnatrice faccio un po' molto pena..ma era per darvi uno spunto... mi piacerebbe una cosa sul genere ma un po' più curata graficamente... e soprattutto, in vettoriale! chi riesce a farmi questo grande favore?

Il secondo a me piace tanto sposterei la bocca più a destra e farei l'occhio sinistro leggermente più piccolo del destro. Brava.

dici che può essere almeno passabile? sicuramente applicherò le tue correzioni...l'unica cosa chiedevo se, aualcuno che ha tempo, potesse darmi una mano a vettorializzali e a dargli una forma un po' più professionale... grazie...

Ciao Mau80...ho visto adesso le tue prove e le trovo molto belle...la seconda in particolare. A lavoro ho buttato giù a matita una proposta di mascotte...non è a colori e quindi magari non è molto comprensibile, se ti piace però posso ricostruirtela in illustrator...colorandotela magari...dimmi tu
    Immagini allegate Immagini allegate

OMMMMMMIOOOOODDDDIOOOOOO... (si lo so che non si può scrivere in maiuscolo però...concedetemelo!!!) è meraviglioso!!!!!! che dire...perfetto!!!!! grazie mille!!! se riesci a farmelo te ne sarò grata a vita...ti chiedo solo un favore: riesci a darmi sia la versione b/n che quella a colori? o se ti rompe colorarla anche solo quella in b/n....grazie stramille!!!!!

si ok....dammi qualche giorno però perchè a lavoro non posso farlo e posso metterci le mani solo alla sera

si si assolutamente.... per questo disegno aspetto il tempo che vuoi!!!! ari-grazie!!!!

Mi piacevano i disegni di mau, ma devo dire che quello di zero.bob sembra proprio opera di un fumettista esperto! Complimenti!

Utente di HTML.it L'avatar di Mad.deM
    complimenti zero.bob...

Io gli farei le scarpette da runnig, ridurrei il pomo sulla testa e se puoi snellisci un po il corpo... aggiungerrei una pettoralina con una scritta (tipo RE per reggio emilia) oppure un numero (non so magari il numero dell'edizione della maratona o semplicemente un numero da concorrete)...

Così sarebbe perfetto....credo....

Permessi di invio