Può darsi, comunque io ti posto l'ipotesi "mostra/nascondi"Originariamente inviato da Jigen
Spero di essere stato questa volta più chiaro nella mia spiegazione (anche se credo di essermi solo ripetuto).
codice:<html> <head> <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=windows-1252"> <meta name="GENERATOR" content="Microsoft FrontPage 4.0"> <meta name="ProgId" content="FrontPage.Editor.Document"> <title>Nuova pagina 1</title> </head> <script language="JavaScript" type="text/JavaScript"> <!-- function ShowLayers(Layer,Stato){ var elemento = document.getElementsByTagName("div") for(var i=0; i<elemento.length; i++){ var display = (document.getElementById(Layer).style.visibility == Stato) ? "hidden" : "visible"; if(elemento[i].style.position == "absolute" && elemento[i].id == Layer && elemento[i].style.visibility == "hidden") elemento[i].style.visibility = "visible"; else if(elemento[i].style.position == "absolute") elemento[i].style.visibility = "hidden"; }} //--> </script> <body> Primo Link Secondo Link Terzo Link <div id="Layer1" style="position:absolute; width:400px; height:300px; z-index:1; background-color: #CCCC99; border: 1px darkred; left: 300px; top: 200px; visibility: hidden;"> <p align="justify"> Primo DIV</p> </div> <div id="Layer2" style="position:absolute; width:400px; height:300px; z-index:1; background-color: #CCCC99; border: 1px darkred; left: 300px; top: 200px; visibility: hidden;"> <p align="justify"> Secondo DIV</p> </div> <div id="Layer3" style="position:absolute; width:400px; height:300px; z-index:1; background-color: #CCCC99; border: 1px darkred; left: 300px; top: 200px; visibility: hidden;"> <p align="justify"> Terzo DIV</p> </div> <div id="testo"> Provate a cliccare in successione "Primo Link, Secondo, Terzo" e successivamente provate a cliccare "Terzo Link, Secondo, Primo". </div> </body> </html>![]()

Rispondi quotando