Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: problemi con sp3 di xp

problemi con sp3 di xp

dopo installato il sp3 di xp - su pcdesktop con celeron 1.1 e 1 giga di ram - appaiono due messaggi sull'impossibilità di trovare il punto di accesso a qualcosa (librerie?) e soprattutto non riconosce più uno dei profili utente esistenti

(dopo qualche riavvio lo riconosce una volta sì e una no: era un profilo utente 'normale', che ho poi abilitato ad 'amministratore')

chi mi aiuta?

grazie!

Utente bannato
    Le informazioni che hai dato non sono sufficienti per farci capire il tuo problema..potresti,gentilmente,elencarne di più:

prima e fondamentale Il tipo di errore..

ciao

anzitutto compaiono questi messaggi

dando ok, apparentemente parte... ma cosa vogliono dire?

secondariamente, quando apro un account diverso da quello 'base'-amministratore, una volta su due mi dice che è danneggiato e ne apre uno provvisorio

Utente bannato
    Hai provato a reinstallarlo?

ho fatto diversi riavvia-sistema ma non ho reinstallato (dovrei prima disinstallarlo?) ne ripristinoconfigurazione di sistema, perché mi prende troppo tempo (nonostante 1 giga di ram, cpu è pur sempre celeron 1.1)

non c'è proprio altro da fare? e comunque cosa vorrebbero dire quegli avvisi?
    grazie

in questo forum ci sono delle indicazioni utili (può sservire anche ad altri):
    http://forum.spreamedia.it/showthread.php?p=105509

Permessi di invio