apparte che di @rgo ne basta una ne.
Ma sembra in qualche maniera che la gente si sia svegliata da un grande sonno!
AOOOOOOOOOOOOOOOOOO E' SEMPRE STATO COSI'!!!!!!
solo che quando si portavano a casa 2.000.000 delle vecchie lire a testa, ce ne sbattevamo i maroni, perchè tanto voglio dire, stavamo bene o male tutti bene, chissenefrega se sotto sotto la classe politica lavorava per mettersi in culo al caldo!!
Sta di fatto che negli anni, le cose sono peggiorate, beh non poteva essere altrimenti, ma le agevolazioni, gli stipendi smisurati, e quant'altro si possa pensare, ci sono sempre stati.
Allora perchè adesso si grida, oddio si grida diciamo che si sussurra, allo scandalo???
Perchè la gente sta incazzata forse perchè non guadagna più due milioni al mese, ma ne guadagna UNO??
O forse perchè, si comincia a mettere la testa fuori dal proprio orto, perchè fuori c'è qualcosa che il nostro orto lo vuole disintegrare??
Bah, le risposte possono essere molteplici, sta di fatto che la gente pensa inesorabilmente che si possa innescare un qualcosa che risolva la situazione in pochissimo tempo!!!
Nel 2008 crediamo ancora alle promesse politiche!!
Votiamo LEGA perchè ci dice che caccerà tutti gli immigrati e l'italia dopodomani sarà super sicura
Berlusconi che toglierà l'ICI sulla casa
Berlusconi che troglierà il bollo auto
Berlusconi che toglie, toglie e toglie
Ma signori miei, tesori miei, amori miei, tutto quel che siete
Mio nonno ha preso tante di quelle mazzate per avere dei diritti che manco sapete, e noi??
Noi abbiamo la faccia tosta di connetterci in rete gridare allo scandallo con un click, credere a gente che blaterà DEMOCRAZIA, ma pensa al secessionismo nel 2008, e pretendere che le cose cambino???
E' meglio se ce ne stiamo zitti e cerchiamo di arraffare l'arraffabile, come abbiamo sempre fatto.