Da buon novizio dei css, ho preso qualche spunto dale guide e ho provato ad applicare quste regole ad un normale template contenente conteiner/header-contentCodice PHP:/*stili per il layout elastico*/
html,body{margin: 0;padding:0}
body{font-family: "Palatino Linotype", sans-serif;font-size: 15px;text-align: center;
width: 100%; /* altrimenti il margin sotto non ha riferimenti */
font-weight: bold;
}
div#container{width: 80%;margin:0 auto;text-align:left;border: 0px solid;padding:5px;
}
/*stili generici, su header e footer*/
div#header{background-color:#FFF;color: #ff0;padding:5px;width:99%;text-align:center;margin-bottom:10px;}
/*stili specifici per il layout*/
div#navigation{background-color:#fff;width:80%;text-align:center;margin: 0 auto 10px auto;}
div#content{padding: 1px;background-image: url(Pattern.JPG);width:80%;height:480px;margin: auto ;}
/*div#header img{width: 144px;}*/
/*stili per la navigazione*/
div#navigation ul{padding: 3px; list-style-type: none;text-align: center;margin-bottom:30px;width:100%}
div#navigation li{float:left;width: 12%;margin:auto 1px auto auto;
} /*nota display: inline*/
div#navigation a{color:#999;text-decoration: none}
div#navigation a:hover{color: #999;text-decoration: underline}
div#navigation a#activelink{color: #efb5c1;text-decoration: underline; font-size: 109%; }
Ho due problemi;
1)il div navigation appare con un margine inferiore su mozilla rispetto a internet explorer7
2)riducendo le dimensioni della finestra , le voci[*] si sovrappongono mentre mi piacerebbe qualunque altra cosa...(che cnsigliate?)

Rispondi quotando