Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Password Rubate !

Password Rubate !

Salve a tutti

ho un problema con le password delle mie mail personali e di MSN.

Non riesco più ad accedre alla mia posta personale in quanto il sistema mi avvisa che la password è errata o inesistente.

Dopo numerosi tentativi con la certezza di inserire sempre la password corretta, mi sono rassegnato e ho ricambiato la password tramite l'utilizzo dell'apposita domanda segreta.

Dopo pochi accessi il problema si è ripresentato e l'ho risolto reiterando l'operazione precedente.

Sorpresa delle sorprese ...... il problema non solo si è ripresentato oggi, ma non posso più recuperare la mia password in quanto la domanda segreta proposta non è quella da me impostata. VVoVe:

Ho provato da diversi PC di cui uno fresco formattato.

Il problema mi si verifica su 4 indirizzi di posta.

hotmail.it hotmail.com libero.it e inwind.it

Ho provato le più diverse password del mondo.
    Ma niente da fare.

Ragazzi, qualcuno sa dirmi cosa sta succedendo ???
    E' possibile che stia subendo un attacco informatico ???
    Cosa mi consigliate di fare ???

Utente bannato
    Può anche essere che qualcuno sia entrato nel server di msn(ma siccome succede a più indirizzi avrai qualche schifeza sul pc) posta un log di Hjackthis ed esponici dettagliatamente il problema(siti visitati etc) intanto che posti il log scarica CCleaner e pulisci sia registro che file temporanei..che antivirus usi?(questo dimmelo dopo aver òpostato il log anche se l'av potrei benissimo vederlo da li)

ciao!

Qualcuno si è divertito a indovinare la risposta alla "tua" domanda "segreta".
    Probabilmente l'ultima volta oltre a cambiare la password si è divertito anche a cambiare la domanda (parlo in linea teorica, non ricordo se msn permette tra le opzioni di cambiare la domanda segreta).
    Ad ogni modo se è andata così c'è poco da fare.

E' possibile che stia subendo un attacco informatico ???
    tu che dici? la password e la domanda si sono cambiate da sole?

L'unico dubbio mi sorge dal fatto che:
    Il problema mi si verifica su 4 indirizzi di posta. hotmail.it hotmail.com libero.it e inwind.it
    Dubito che usassi la stessa domanda su tutti gli indirizzi, magari erano tutte domande facili ma mi sembra strano.

Secondo me ti sono entrati nel primo indirizzo di posta (sfruttando la domanda segreta) hanno letto le tue email, ne hanno trovata una di registrazione a qualche sito (hai presente quelle che dico: Benvenuto su www.sito.it il tuo user è: username e la tua password è: pass) probabilmente usavi quella password anche nelle altre mail e sono entrati anche lì.
    Secondo me è qualcuno che ti conosce.
    Ciau

Può anche essere che qualcuno sia entrato nel server di msn

Utente di HTML.it
    ciao

visto che ti è successo più volte e su portali diversi (hotmail,libero) sei sicuro di avere il pc pulito? oppure qualcuno che conosci sa le tue pass
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Originariamente inviato da LoRdCoStE
    Qualcuno si è divertito a indovinare la risposta alla "tua" domanda "segreta".
    Probabilmente l'ultima volta oltre a cambiare la password si è divertito anche a cambiare la domanda (parlo in linea teorica, non ricordo se msn permette tra le opzioni di cambiare la domanda segreta).
    Ad ogni modo se è andata così c'è poco da fare.

tu che dici? la password e la domanda si sono cambiate da sole?

L'unico dubbio mi sorge dal fatto che:

Dubito che usassi la stessa domanda su tutti gli indirizzi, magari erano tutte domande facili ma mi sembra strano.

Secondo me ti sono entrati nel primo indirizzo di posta (sfruttando la domanda segreta) hanno letto le tue email, ne hanno trovata una di registrazione a qualche sito (hai presente quelle che dico: Benvenuto su www.sito.it il tuo user è: username e la tua password è: pass) probabilmente usavi quella password anche nelle altre mail e sono entrati anche lì.
    Secondo me è qualcuno che ti conosce.
    Ciau

Hai ragioene
    la password era la stessa per tutte

Ma la cosa andava avanti bene da circa 6 anni .......

Non pensavo si potesse arrivare a tanto.

Permessi di invio