Originariamente inviato da DydBoy
La migliore cittá nella quale abbia vissuto in Spagna.
Organizzazione svizzera, meno dipendenza rispetto a Barcellona al "catalano" nella sua variante Valenciana, tutti parlano castellano senza farti sentire stronzo perchè lo fai (cosa che accade spessisimo a Barcellona).
Ci sono le spiagge, si mangia benissimo e non costa molto.
Moltissimi parchi e alcune opere quali "La cittá dell'arte e della scienza" che quando ci si passa vicino, soprattutto di notte, sono spettacoli meravigliosi.
Locali e discoteche, pubs a non finire e club di ogni genere.
Propensione anche alla musica dal vivo.
Te la consiglio vivamente, ci ho vissuto 6 mesi.

Fai venir voglia di prendere e andare...
Anche se nessuno nel mio caso nessuno parlerà di fuga di cervelli dall'italia l'idea di prendere e trasferirmi in Spagna mi alletta davvero tanto e da un pò...di questi tempi poi...

Io avevo vissuto qualche mese a barcellona e mi ero trovato bene nonostante tutto...Valencia ci sono stato poco per giudicarla ma ne ho sempre sentito parlare un gran bene..

[OT]
Dydboy posso chiederti una cosa, che anche se non ci conosciamo me lo chiedo sempre quando ti vedo postare?
Ma tu che sei italiano, hai preso e ti sei trasferito in Spagna da un giorno all'altro e ti sei cercato un lavoro da zero o ti hanno trasferito per lavoro o ti sei piantato lì dall'erasmus o cosa?
Scusami eh ma è una cosa che mi chiedo spesso di tutti i forumisti che vivono all'estero, soprattutto voi "spagnoli" (tu,lookha,mosquito70,ecc...) visto che ci sto pensando da un pò anche io alla Spagna.
[/OT]