Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Alice, passaggio da 2 a 7 mega

Ma solo l'unico che non ha ancora ricevuto l'upgrade automatico da 2 a 7 mega che ormai dovrebbe esserci già stato da parecchi mesi? VVoVe:

prova a fare l'a'ordine tramite il sito di alice oppure telefona al 187 e fai richiesta.
    chi la dura la vince dice il proverbio...

Questo upgrade automatico di banda procede molto più lentamente rispetto ai precedenti (credo che la percentuale di chi è stato portato a 7 sia ancora molto bassa).
    Quindi è meglio se chiami il 187 e chiedi il solo upgrade di banda a 7 MBps.

Re: Alice, passaggio da 2 a 7 mega

Originariamente inviato da alex.89.
    Ma sono l'unico che non ha ancora ricevuto l'upgrade automatico da 2 a 7 mega che ormai dovrebbe esserci già stato da parecchi mesi? VVoVe:
    Sfortunatamente non sei l'unico a non aver avuto l'upgrade ai settemega.: ci sono pure io .
    Ho telefonato al 187 in diversi periodi e in tutti i modi,ho persino simulato disfunzioni varie per vedere se qualcuno prendesse in considerazione il mio doppino.
    Tutto inutile.

ciao guarda ho appena aperto un tread.

a me hanno fatto il passaggio (dopo 5 mesi) e per 5 giorni ho navigato bene ora sto molto peggio che con la 2 mega per quanto riguarda la stabilità; mentre la velocità è di poco inferiore in download a quella del 2 mega. in media navigo a 1500 kbs mentre prima con il 2 mega arrivavo proprio a 2 mega grazie anche alla vicinanza con la centralina.

il 7 mega è un vero schifo mi sto quasi convincendo a fare un esposto al giudice di pace perché è una vergogna da stato del terzo mondo ritrovarsi una connessione a chiacchiere velocissima ma a parole peggiore della 2 mega.

Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    io ancora a 2 mega. non lo richiedo per il semplice fatto che non voglio vincolarmi per un altro anno.

Originariamente inviato da marlin
    io ancora a 2 mega. non lo richiedo per il semplice fatto che non voglio vincolarmi per un altro anno.
    ma beati voi! io ancora digital diviso, altro che 3 mondo! 5 mondo! stanno meglio gli iracheni..
    io se fossi in voi non mi lamenterei per niente pensando a noi poverelli a 56k o meglio isdn
    accontentatevi che per chi come me guarda questi post vengono solo i nervi...
    Di Rezze Pubblicità Fabbrica palloncini pubblicitari Consegne in 24h - Trasporto gratuito - Stampe a partire da 100 pz. www.direzzepubblicita.it

Permessi di invio