Originariamente inviato da fu510n
Ciao. Forse dovresti specificare cosa fa questo programma, con quali cartelle, chiavi di registro, servizi, ecc... va ad interagire. Utilizza un DB?
Qualche dettaglio di questo tipo potrebbe aiutare a trovare la soluzione. Dovresti provare ad avviare visual studio su vista, aprire il progetto e lanciarlo per vedere se ti genera eccezioni e se si, di che tipo.
Hmmm... beh quel programma fà un bel po' di cose, usa anche sockets per mette in comunicazione i client con il server. Non utilizzo file "ocx". Il punto è che per prova ho anche cercato di fare girare un programma che semplicemente un panel con dentro delle immagini. Stsso risultato, medesimo avviso. Tuttavia fino ad un paio di mesi fà questo girava perfettamente su Vista. Ho il sospetto che veramente questa grana abbia a che fare con l'aggiornamento Vista di fine Aprile, poichè cercando tramite Google informazione su quell'errore, ho scoperto che molti recentemente lo stanno avendo e con svariati programmi.
Non posso far girare visual studio su Vista poichè ho ancora XP. Utilizzo un mio "contatto" remoto per fare le prove su Vista.
Ma tu non hai mai avuto nessun problema di questo tipo? Non capisco perchè su Vista sembri così difficile far girare i programmi correttamente. C'è sempre qualche piccolo malfunzionamento (almeno per quel che dicono gli Amreicani che usano questo SO).Eppure io stò usando Visual Studio 2008.