Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

link diretto tramite pagina in php passando da proxy

un saluto a tutti i frequentatori di questo forum

é possibile effettuare un link diretto da una intranet a internet passando da un proxy??

mi spiego:
    ho un server web in una intranet, vorrei indirizzare tramite link diretto i miei utenti ad un sito in internet ad esempio www.difesa.it passando da un proxy 10.xxx.xxx.xxx:8080 senza configurare su ogni client le ipostazioni di explorer ogni volta che mi serve.

grazie in anticipo
    meglio stare zitti e dare l'impressione di essere ignorante che aprir bocca e confermare

Gli altri client hanno già accesso ad Internet?
    In questo caso è sufficiente un semplice link. Altrimenti devi installare/configurare un server proxy.

ciao
    no tutti gli altri client vedono solo le pagine web dei server della intranet

vorrei fare un link diretto per evitare di configurare un proxy, creare una guida su come configurare explorer.

a me serve visualizzare solo un sito internet e non la navigazione completa dei miei utenti
    meglio stare zitti e dare l'impressione di essere ignorante che aprir bocca e confermare

OK Chiuso

Visto che non riesco ad ottenere nessun aiuto e non riesco a cancellarlo, ritengo questo topic chiuso
    grazie lo stesso

Permessi di invio