Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

help------problema con un preload

Dopo aver realizzato un sito web in flash mi sono accorto che il preload generale del sito parte in ritardo

Il preload si trova all'interno del sito

da cosa può dipendere tutto questo, potete darmi una mano che sono un po' nei casini!!!!!!!!!!
    eccomiiiiiiii

Ho capito quello che vuoi dire ma non riesco a cavarne le gambe ho già provato a sostituire codice, ma niente
    eccomiiiiiiii

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    io da tempo utilizzo un file "contenitore" che contiene solo il preload e quando si carica il filmato principale, lo sostituisce con la timeline corrente usando loadMovieNum("principale.swf", 0);
    l'esempio è riconducibile al metodo Flash Satay per l'uso di codice compatibile w3c, di cui si è discusso diverse volte sul forum

Mi puoi mandare un link che contenga un minimo di spiegazione oppure un tutorial.....se ho ben capito carichi il tuo swf su un movie, la cosa che mi fa paura sono i percorsi che ho dato al mio filmato principale.........
    eccomiiiiiiii

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da lorenzofranc
    Mi puoi mandare un link che contenga un minimo di spiegazione oppure un tutorial.....se ho ben capito carichi il tuo swf su un movie, la cosa che mi fa paura sono i percorsi che ho dato al mio filmato principale.........
    per il momento non ho link specifici in merito
    il caricamento sì avviene su un movieclip come canale per visualizzare a schermo un preload grafico, ma nel momento in cui il filmato è totalmente caricato fai il passaggio dal movieclip al livello 0, quindi i percorsi sono salvi

un banale esempio completo di questo processo è:

Codice PHP:
    // contenuto dell'unico frame del filmato "cont.swf":
    var filmato "principale.swf"// nome del filmato principale
    var clip this.createEmptyMovieClip("clip"1);
    var 
    loader = new MovieClipLoader();
    loader.onLoadProgress = function (targetbloadedbtotal) {

trace(Math.floor((bloaded/btotal)*100)); // nel progresso fai un trace, ma puoi fare qualsiasi altra cosa
    }
    loader.onLoadInit = function (target) {

target.removeMovieClip();

loadMovieNum(filmato0);
    }
    loader.loadClip(filmatoclip); 

dimmi solo se ho capito bene? avrò un swf che mi carica un'altro swf, cioè il filmato principale giusto?
    eccomiiiiiiii

grazie mille
    eccomiiiiiiii

funziona perfettamente e non devo cambiare i percorsi mitico mitico
    eccomiiiiiiii

la cosa che non capisco è che ho provato ad inserire na barra e dargli la largghezza tramite il caricamento, ma non funz
    eccomiiiiiiii

Permessi di invio