Originariamente inviato da gsflash
buongiorno a tutti, è stato un vero piacere di aver letto le vostre risposte
scimietta1: anche io avevo pensato che ho avuto 2 palle così per affrontare, ma volevo essere sicuro di aver capito

, grazie comunque
ramius: infatti che ora ho creato la famiglia che i miei genitori non hanno potuto tenermi. Visto che mia figlia cresce sempre di più e si fa capire con le espressioni con me e mia moglie. sono contento per mia figlia che ha iniziato la logopedia che nella mia infanzia non parlavo fino a 7 anni.
evangelista: Mi dispiace per la tua amica, lei non ce più fisicamente, ma mentalmente è sempre con te, giusto?

ho pensato di contattare l'autrice di quell'articolo per dirla che sto bene e ho la famiglia, ho fatto la ricerca su google su lei, scrive ancora nel giornale repubblica, chissà quanti anni avrà?? mah!

l'anno scorso sono passato a quella casetta dove mi hanno portato via i carabinieri, non lo trovo cambiato per niente, sempre così come 23 anni fa. ho pensato di scrivere il libro intitolato "Al posto dell'udito, la grinta è tra i 5 sensi completi", come l'autobiografia. Però devo ancora migliorare l'uso grammatica. Non ho fretta