Originariamente inviato da gsflash
buongiorno a tutti, è stato un vero piacere di aver letto le vostre risposte

scimietta1: anche io avevo pensato che ho avuto 2 palle così per affrontare, ma volevo essere sicuro di aver capito , grazie comunque

ramius: infatti che ora ho creato la famiglia che i miei genitori non hanno potuto tenermi. Visto che mia figlia cresce sempre di più e si fa capire con le espressioni con me e mia moglie. sono contento per mia figlia che ha iniziato la logopedia che nella mia infanzia non parlavo fino a 7 anni.

evangelista: Mi dispiace per la tua amica, lei non ce più fisicamente, ma mentalmente è sempre con te, giusto?
ho pensato di contattare l'autrice di quell'articolo per dirla che sto bene e ho la famiglia, ho fatto la ricerca su google su lei, scrive ancora nel giornale repubblica, chissà quanti anni avrà?? mah! l'anno scorso sono passato a quella casetta dove mi hanno portato via i carabinieri, non lo trovo cambiato per niente, sempre così come 23 anni fa. ho pensato di scrivere il libro intitolato "Al posto dell'udito, la grinta è tra i 5 sensi completi", come l'autobiografia. Però devo ancora migliorare l'uso grammatica. Non ho fretta
Scusa se mi permetto di domantadertelo, ma da come era scritto l'articolo sembra quasi un atto di tirannia l'averti tolto dalla tua famiglia. Alla fine "hanno fatto una cosa giusta" o rimpiangi la tua vecchia famiglia?

Scusami per la domanda troppo personale, se ti crea dei problemi rispondermi fai finta di nulla. Mi associo anch'io ai complimenti