Originariamente inviato da wonderguy
girando per il web sembra che per configuarre una rete wireless con vista devo fare prima un affiornamento per il firmware.....ma apparte questo.....non riesco neanche ad accedeere su internet neanche con la lan, col cavo ethernet.........di solito basta andare sulla connessione di rete locale, andare su proprietà e immettere i valori forniti dal mio isp....cosa che ho fatto dal pc che sto scrivendo ora.......forse devo anche andare sulla pagina di configurazione del router ( 192.168.0.1) a fare qualche modifica?? il nome utente e la password forniti dall'isp a cosa servono?

Allora sulla proprietà della connessione del PC cablata o wireless metti come ho detto sopra "ottieni automaticamente un indirizzo IP e server DNS su proprietà TCP/IP. Sul router indirizzo 192.168.0.1: abilita il DHCP. Vai su Interface setup >internet> metti i dati del tuo ISP (poi PPPoA vcmux o PPPoE llc - questi dati li sai tu)> salva in fondo alla pagina. Vai su lan ed abilita lì il DHCP se non l'hai ancora fatto. Dovrebbe andare. Logico che ogni volta in fondo ad ogni pagina devi salvare = clic su save.