Originariamente inviato da darkmavis
Non sembra male, anche se i colori sembrano un po' smorti, ma quello può dipendere da una cattiva elaborazione del raw (se i scatti vengono da dei raw).
Quello che mi chiedo io è se effettivamente ti serva un f/2.8 per quella focale, che genere di fotografia ci devi fare?
Perchè io per 600€ mi prenderei ad occhi chiusi il canon 70-200 f/4 L, che è un altro mondo rispetto a sigma o tamron.
Io uso una nikon D40 e mi sono trovato spesso a scattare spettacoli di musica notturni al chiuso e prima o poi avevo intenzione di darmi un pochino allo sport. Per il primo compito ho usato fino ad adesso un 50mm 1.8 che ha fatto sempre il suo ottimo lavoro, ma quando si incomincia a passare a concerti più grandi di quelli di conoscenti diventa un attimo limitante, siccome non sempre il palco è facilmente avvicinabile. Per il secondo compito il 50mm è impossibile, a meno che io non voglia scorrazzare a destra e a manca lungo un campo da calcio

Poi per il resto scatto prevalentemente ritratti in bianco e nero, ma per quello mi sono sempre trovato bene con il cinquantino, anche se non motorizzato: ci si fa la mano.