Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: [c++]Anjuta

Utente di HTML.it

[c++]Anjuta

Ciao.
    Ho provato un po di ide c++ per linux e anjuta mi sembra uno dei migliori , solo :come si fa ad abilitare il completamento delle variabili e delle classi disponibili?

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Ne ho sentito parlare ma non lo conosco ... prima di capire "come" si fa, sei sicuro che si possa fare?
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Utente di HTML.it
    ciao oregon.
    Si sono sicuro che si possa fare , ci sono persino degli screen shot su google che mostrano il completamento in filmati.
    ps in scitilla pero'

Utente di HTML.it
    non riesco proprio ad attivare ilk completamento automatico sotto scintilla di anjuta
    ps.tu cosa usi oregon in sotto linux?

Per quelle poche volte che ho usato anjuta, mi pare che il completamento fosse di default

Utente di HTML.it
    tu menphisx che ide c++ usi?
    Io per lavoro uso vc++ 7 e per me da quello che ho visto è (putroppo perchè a pagamento)superiore a tutti gli altri ide per linux.
    Sbaglio?
    ciao.

perchè a pagamento
    Visual C++ 2005 Express e Visual C++ 2008 Express sono gratuiti anche per usi commerciali...

Sbaglio?
    No, non sbagli, anche se Eclipse+CDT e Netbeans mettono a disposizione dello sviluppatore molti strumenti simili a quelli di Visual Studio (quelli di refactoring sono anche superiori rispetto al prodotto Microsoft).
    "Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

Originariamente inviato da giuseppe500
    tu menphisx che ide c++ usi?
    Io per lavoro uso vc++ 7 e per me da quello che ho visto è (putroppo perchè a pagamento)superiore a tutti gli altri ide per linux.
    Sbaglio?
    ciao.
    Come IDE uso emacs.
    Se non ti piace emacs, Eclipse va più che bene.

Da quello che posso consigliarti giuseppe500, penso che NetBeans sia molto adatto. Lo uso con Java e ci sto benissimo. Per gli altri linguaggi però uso Vim.

Originariamente inviato da gray_fox
    Da quello che posso consigliarti giuseppe500, penso che NetBeans sia molto adatto. Lo uso con Java e ci sto benissimo. Per gli altri linguaggi però uso Vim.
    vim è un editore, non lo definerei un IDE.
    Se si usa l'interfaccia testuale, per esempio se si pilota una macchina remota con ssh, a mio avviso l'IDE migliore rimane l'emacs del buon vecchio Stallman.
    ciao
    sergio

Permessi di invio