Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Popup

Popup

Vorrei sapere come fare per aprire una finestra popup da uno script php .... oppure dove trovo un esempio di codice per farlo.
    Grazie infinite....

Utente di HTML.it
    prova con questo

Codice PHP:
    <a href="#" onclick="window.open('http://www.esempio. it','prova','height=600,width=750,resiza
    ble,top=5,left=10'); return false;"

Non succede niente .... Io vorrei fare questo:

Su una form un utente inserisce userid e password. Una volta validati i dati vorrei ke si aprisse una popup windows nel caso in cui l'utente fosse indesiderato, con un messaggio, e alla conferma venisse chiusa la finestra con ritorno sulla form di accesso.
    Spero di essermi spiegato con chiarezza ..... se puoi darmi delle indigazioni te ne sarei molto grato!!!

Ciao

Originariamente inviato da lorenzo60
    Non succede niente .... Io vorrei fare questo:

Su una form un utente inserisce userid e password. Una volta validati i dati vorrei ke si aprisse una popup windows nel caso in cui l'utente fosse indesiderato, con un messaggio, e alla conferma venisse chiusa la finestra con ritorno sulla form di accesso.
    Spero di essermi spiegato con chiarezza ..... se puoi darmi delle indigazioni te ne sarei molto grato!!!

Ciao
    Ciao
    Direi che dal form passi i parametri ad una seconda pagina che verifica se l'utente è abilitato o meno. Se sì continua normalmente, se no apri un popup (con un javascript windows.open tipo quello suggerito da Lopo86) e ridirigi alla pagina di login.
    In questo modo se uno sbaglia si vede il popup di errore e quando lo chiude si ritrova al login.

Esatto ..... è quello ke vorrei fare .... ma mi serve il codice per interfacciarmi con la finestra popup!!!!!
    Puoi darmi delle indicazioni?
    Ti ringrazio..

Quale indicazione meglio di HTML.it?

Esempi Popup

Buona lettura!

Ti ringrazio .... sei stato gentilissimo!!!!

Ti farò sapere l'esito.
    ciao

Ma perche' usare i popup

Utente di HTML.it L'avatar di clasku
    ^^^
    Ecco appunto... ma se lo rimandi direttamente alla form di login mettendo un messaggio tipo "Non sei abilitato!"?
    Secondo me è meglio, eviti anche i problemi dei vari blocco popup e javascript disabilitati...

Infatti attualmente è cosi, se l'utente non è riconosciuto torna automaticamente alla form di login. Però devo inserire un ulteriore controllo successivo all'autenticazione, nel senso che se l'utente è autorizzato ad accedere al servizio ma non ha pagato una fattura vorrei evidenziare il messaggio e farlo uscire.

Permessi di invio