Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

gestione risposta da un server

Salve a tutti!
    vi chiedo gentilmente 5 min del vostro tempo per indirizzarmi verso una soluzione al mio problema.
    Devo fare un progetto per un esame che consiste nel realizzare una interfaccia che collega l'output di questa pagina http://www.w3.org/2007/08/pyRdfa/ direttamente su MySql. Ciò che fa la pagina in questione è elaborare l'indirizzo datogli in pasto e restituire un file in formato testo senza estensioni.
    Son un paio di giorni che cerco nel forum ma ancora non ho trovato uno spunto ...
    Grazie a tutti quelli che per compassione mi indicheranno la strada...
    Ringrazio anche quelli che leggono il posto, non vorrei che si arrabiassero...

Alla fine dopo un pochino e sbattendoci la testa ho risolto il problema. Lo so era una stupidaggine a cui potevo pensarci prima ma, ero preso da tante cose. Chiedo scusa per aver rotto al forum.
    Soluzione al mio problema:

$fp=fopen($indirizzo,"r") or die ("impossibile leggere: ".$indirizzo);
    while(!feof($fp)){
    $st=fgets($fp,1024);
    print "
    ";
    echo htmlspecialchars($st,ENT_NOQUOTES);
    }

In pratica apre $indirizzo che è una richiesta fatta con un metodo get in lettura (la "r").
    Successivamente legge fino alla fine del file, $fp, sino a 1Mb e stampa il suo contenuto nella pagina. A me serviva che il metodo stampasse anche gli header della risposta non solo il suo contenuto per quello è messo ENT_NOQUOTES.
    Spero di aver aiutato quelli che erano nei miei panni

Permessi di invio