Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Tred

Effetto "scorrimento parziale" con WYSIWYG Web Builder

Salve,
    sono nuovo quindi mi presento: Mi chiamo Riccardo, sono di Roma, e non capisco un "h" di html(ma neanche la t, la m e la l capisco tanto).
    Non ho capito bene se questa è la sessione giusta per il post, e mi scusa in anticipo se dovrà essere spostato. Ho cercato ma non ho trovato un problema simile (se mi dovesse essere sfuggito è per mia incompetenza sull'argomento) Ecco la questione: Ho compilato un sito web servendomi di WYSIWYG Web Builder, e tutto è andato a meraviglia. Poi ho pensato di inserire una funzione (non so se ha un nome) che mi permettesse di "fissare" la parte superiore (con il "titolo", diciamo) e far scorrere il resto della pagina, ma non ci sono riuscito. Sapete come fare usando quel programma ? O magari sapete se questa funzione ha un nome così che io la possa travare ? Grazie in anticipo,

Riccardo

Utente di HTML.it L'avatar di Tred
    Non so, nel programma non trovo nessuna funzione Frame ... la fregatura è che il programma e' in italiano e la guida in tedesco, credo .... Adesso provo ancora, ma non so più dove andare a frugare ....

Permessi di invio