Ciao LeaderGL, prima di tutto grazie per avere risposto, ci credo quando mi dici che il lavoro è stato lungo e non semplice, diciamo pure che anche io sto lavorando su un e-commerce da un pochetto di tempo e i problemi che sto riscontrando riguardano soprattutto il carrello, la parte fondamentale di tutto il progetto.
Arrivo al dunque, riesco ad inserire i prodotti nel carrello,la tabella carrello in mysql contiene i campi id,nome_prodotto,marca_prodotto,prezzo, nell'autput del carrello visualizzo tutti i prodotti raggruppati con un "SELECT id,...... from carrello GROUP BY id;", PROBLEMA 1 : come posso fare per visualizzare la quantità dei prodotti con stesso id? Devo creare x caso nel carrello un secondo select in questo modo "SELECT COUNT(id) from carrello GROUP BY id? PROBLEMA 2 : nel carrello mettiamo che un cliente ha scelto di acquistare 5 prodotti con lo stesso id, ci ripensa e ne vuole eliminare una per acquistarne solo 4, come posso fare per eliminare un prodotto che ha lo stesso id di altri prodotti ed evitare così di cancellarli tutti quanti a catena? Avendo lo stesso id, se provo a cancellarne uno i prodotti con quell'id giustamente vengono radiati tuti dal carrello. Help me please. Grazie P.S.: Sono ale prime esperienze con il php