Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

riproduzione di... "indovina chi?"

Salve ragazzi!!! mi rivolgo a voi perchè ho bisogno di esperti in grafica con photoshop e so di trovarne qui.

dovrei riprodurre il vecchio gioco "indovina chi?", lo ricordate? sicuramente si.

dovrei ricreare lo schema in cui c'erano tutte le foto (foto che devo inserire io) e cosa più difficile (x me impossibile) il movimento della scheda che si abbassa, quella del personaggio che eliminiamo andando avanti con l'indagine.

secondo voi è riproducibile tutto ciò in photoshop? per il movimento, imageready o flash non so.

datemi qualche consiglio su cosa usare e dove trovare materiale pls.

El rumbero
    Guest
    penso che sarebbe utile, per poter dare risposte più precise, soprattutto sull'ultima domanda sapere quale è il tuo obbiettivo. Cosa vuoi raggiungere con la realizzazione, riproduzioni di indovina chi.

devo creare un video (un documentario) in cui vorrei mettere questo reggicarte di "indovina chi?" con almeno una decina di carte sopra, poi un audio porterà avanti una spiegazione e a tempo debito alcune carte si abbasseranno (secondo me l'animazione per farla abbassare è qualcosa di impossibile quindi anche se esplodono, si sgretolano, si cancellano, si dissolvono va bene uguale) fino a farne restare una.

Originariamente inviato da scherman83
    devo creare un video (un documentario) in cui vorrei mettere questo reggicarte di "indovina chi?" con almeno una decina di carte sopra, poi un audio porterà avanti una spiegazione e a tempo debito alcune carte si abbasseranno (secondo me l'animazione per farla abbassare è qualcosa di impossibile quindi anche se esplodono, si sgretolano, si cancellano, si dissolvono va bene uguale) fino a farne restare una.
    [OT]ma per caso dovevi fare il filmato per voyager?!??!?! [/OT]
    Comunque a mio avviso per fare una cosa del genere devi usare flash o, se lavori su un video, after effects.

è un lavoro universitario. avete da consigliarmi odve trovare materiale su cui lavorare?

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da scherman83
    è un lavoro universitario. avete da consigliarmi odve trovare materiale su cui lavorare?
    che facoltà?
    (può essere utile per darti un indirizzo da segure che possa essere agevole per le tue conoscenze a livello di software, grafica ecc...)

sicenze della comunicazione. ma sono diplomato ad un itis.

Permessi di invio