Originariamente inviato da and80
se utilizzi lo stesso loader, anche su AS3 il filmato successivo sostituisce quello attuale
ad esempio:
Codice PHP:
var m:MovieClip = new MovieClip();
var l:Loader = Loader(m.addChild(new Loader()));
l.contentLoaderInfo.addEventListener(Event.COMPLETE, complete);
l.load(new URLRequest("D:\\www\\__BASI\\image.jpg"));
function complete (e:Event) {
l.contentLoaderInfo.removeEventListener(Event.COMPLETE, complete);
setTimeout(newLoad, 5000);
}
function newLoad () {
l.load(new URLRequest("D:\\www\\__BASI\\pesce.jpg"));
}
addChild(m);
il codice che utlizzo è questo, ed è all'interno di un file main.as cn che racchiude tutte le altre funzioni:
Codice PHP:
private function caricamento(file) {
trace(file);
var caricatore:Loader = new Loader();
var myRequest:URLRequest = new URLRequest(file+".swf");
var thisMC:MovieClip=new MovieClip()
caricatore.load(myRequest);
trace(myRequest);
caricatore.contentLoaderInfo.addEventListener(Event.OPEN,showPreloader);
caricatore.contentLoaderInfo.addEventListener(ProgressEvent.PROGRESS,showProgress);
caricatore.contentLoaderInfo.addEventListener(Event.COMPLETE,showLoadResult);
var loadProgress_txt:TextField = new TextField();
function showPreloader(evt:Event):void {
addChild(loadProgress_txt);
}
function showProgress(evt:ProgressEvent):void {
//trace("loaded: "+ (Math.round((evt.bytesLoaded*100)/100))+" from "+evt.bytesTotal);
var p:Number = Math.round(100*(evt.bytesLoaded/evt.bytesTotal));
trace(p);
loadProgress_txt.textColor = 0xFFFFFF;
loadProgress_txt.text = "loaded:"+evt.bytesLoaded+" from "+evt.bytesTotal;
}
function showLoadResult(evt:Event):void {
removeChild(loadProgress_txt);
var thisMC = caricatore.content
caricatore.unload()
sezione.addChild(thisMC);
sezione.x = 300;
sezione.y = 0;
sezione.alpha=0;
Tweener.addTween(sezione,{alpha:1,time:2,transition:"easeOutExpo"});
}
}