Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it L'avatar di matt86

Lightbox simulato, come?

Salve ragazzi

Premettendo che non sono un esperto di Flash e che quindi potrei fare delle richieste stupide, chiedo venia in partenza

Sto facendo il mio portfolio per CD Rom completamente in Flash, solo quindi un file .swf senza html, progettato usando esclusivamente l'Actionscript 2.0.

Visto che devo inserire della miniature dei lavori da cliccare e ingrandire, volevo fare in modo da visualizzarle tramite Lightbox.

Ho dato già un occhiata veloce in giro ma non riesco a trovarne una ready to use che si adatti alle mie esigenze.

Sapete se ne esiste qualcuna che può far a caso mio?

Up

hai provato a vedere sul blog di julius86 ? mi sa che li ci sta un es con lightbox e flash

altrimenti dovresti fare tutto con flash...il che non è estremamente difficile.....ti basta creare un swf a cuoi invii la var della foto da caricare...

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Wow, l'hai chiamato onorato

Quel lightbox è molto bello, il problema è che ha me me ne serve uno fatto in in Actionscript 2.0

Non ne esiste una versione simile fatta per il 2.0?

beh nn è difficile farlo...
    fai un clip con l'animazione dello sfondo poi usi la classe movieclipaloader x il preload e carichi questo clip, che naturalmente sta in un filmato , al livello più grande del tuo sito ad es il 30

poi sulle foto che andrai a visualizzare ti basterà far partire il clip che sta sul livello 30 ed inviargli la var della foto da caricare + le altre notizie...tutto qua
    poi ci metti anche una cornice all'img

se fai una ricerca nel forum con la parola moviecliploader trovi tante discussioni in merito ...
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Ti ringrazio Crescenzo, ma come ho già detto non sono molto esperto con Flash, e sicuramente farei solo danni provando a farlo a mano

Provo a chiedere ancora se esistono questo Lightbox simulato per Flash in Actionscript 2 :rollo:

Up

Originariamente inviato da rempox
    non so se funzia ancora

http://www.rempox.it/forum/gallery/F...lery/index.asp

funziona funziona

Permessi di invio