Ecchè devi fare??!! una bufera??!!![]()
La quantità di fiocchi di neve la stabilisci impostando la variabile kar_seyrekligi dove zero è la quantità massima.
Nello script è già a zero.
Lo script è fatto in modo da non sovracaricare il processore.
Se vengono mostrati sullo schermo troppi fiocchi contemporaneamente, il pc si pianterà dopo pochi secondi..
Questo peggiorerà man mano che il tuo engel (l'istanza che hai nella root) si spicciuficherà* di neve.
E sarà ancora peggio man mano che passa il tempo e lo stage si riempie di fiocchi di neve..
Comunque la durata la puoi specificare tramite la variabile bitis_suresi.
Per rendere l'effetto prolungato puoi mettere un valore abbastanza elevato, tipo 99999999
Con questo valore ti durerà circa 2 settimane di fila.. sul serio![]()
Se vuoi proprio che duri all'infinito puoi cancellare la riga dove viene incrementata la variabile "a", cioè la riga: a++;
Ma ripeto, se hai un'istanza engel sulla root, il tuo pc inizierà a perdere colpi dopo qualche minuto col rischio di piantarsi dopo qualche decina di minuti per via delle troppe istanze visualizzate sullo stage.... a meno che non possiedi un supercomputer fornito direttamente dalla NASA.
Per un effetto più fitto ti consiglio di aumentare la dimensione dei fiocchi di neve..
Lo puoi fare impostando la variabile kar_boyut ad un valore maggiore di zero..
3 o 4 credo sia sufficiente..
Se provi ad impostare 100 vedrai scendere una valanga.
![]()
* spicciuficherà è un termine inventato.. però rende l'idea.