Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

[richiesta software] - dal midi alla stampa dello spartito

salve a tutti volevo chiedervi gentilmente se qualcuno conosce un programma che dal file midi mi ricavi lo spartito da stampare....

inoltre chiedo anche se esiste un programma che da 2 o tre floppy...mi crei un solo cd. mi spiego: ho tre floppy, su ognuno di essi c'e' una cartella disk1,disk2,disk3...nell'installazione trramite floppy mi richiede l'inserimento del disco successivo. se voglio creare un cd che mi assembli tutte e tre le cartelle senza la richiesta del dischetto successivo, come posso fare???

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Forse avresti fatto meglio a fare due thread separati

Comunque...

Software per ricavare spartiti dai midi... free non ne conosco. Puoi valutare Notation, puoi provarlo e poi eventualmente acquistarlo ad un prezzo non elevato.

Per quanto riguarda il mettere più floppy d'installazione su un unico cd, non penso che possa esistere un software che "assembli" le varie parti in una. Soprattutto perchè i meccanismi che controllano (controllavano??) le installazioni da floppy non sono tutte uguali: so per certo che alcune funzionano semplicemente mettendo le parti dei vari floppy in una sola cartella, e l'installazione avviene in un colpo solo; altre invece hanno obbligatoriamente la necessità che l'utente indichi le varie parti con lo "Sfoglia..." perchè i floppy erano identificati da file di tipo "disk.id" che non possono stare nella stessa cartella...

Permessi di invio