Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: ajax e form

Utente di HTML.it

ajax e form

salve ho un problema che mi perseguita e non sono riuscito a trovare un metodo per evitare ciò;
    praticamente ho uno script (php+ajax) che tramite dei link mi apre nei div un form, e tramite la funziona display:none chiudo lo stesso div, il problema e che se mi trasferisco dentro un'altra pagina, sempre con metodo ajax, mi riporta i dati del form precedente e quindi l'applicazione non funziona come dovrebbe, spero di essere stato comprensibile. vi prego aiutatemi

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Per il poco che ho capito (per questo motivo consiglio d'inseire un link alla pagina dove riscontri l'errore) se il difetto lo riscontri con IE potrebbe essere che recupera i dati dalla cache, e non dalla "nuova richeista ajax". In tal caso fai una ricerca qui sul forum con termini "ajax cache" ci sono diverse discussioni in merito, altrimenti segui il consiglio (metti un link)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    il problema e che l'applicativo non è ancora online, quindi non posso mettere un link, cmq il problema si presenta su tutti browser, e già provveduto ad inserire il trucchetto per la cache. Da quello che ho capito, essendo un div inserito subito dopo il tag <body> e richiamando in esso un form, quando nascondo quel div tramite display, ed entro in un'altra sezione quel div ancora contiene quel form e cliccando successivamente sul tasto submit mi invia i dati del primo form, e non quello a cui si dovrebbe riferire il bottone.

in sintesi come faccio a distruggere il contenuto di quel div?

document.getElementById('id_del_div').innerHTML = "";

HTH
    Zappa
    [PC:Presario 2515EU][Cpu:P4@2.3GHz][Ram: 512M][HDU:80G@5400 RPM]
    [Wireless:LinkSys][OS: Ubuntu 9.04 - Jaunty Jackalope]

Utente di HTML.it
    Sembra che così fancendo ho risolto, grazie a tutti per la collaborazione

Permessi di invio