secondo voi come faccio a sapere che framerate ha un swf che ho in locale?
si può sapere?
secondo voi come faccio a sapere che framerate ha un swf che ho in locale?
si può sapere?
ho capito
non si può sapere
chiedo perchè con l'importo è inutile prende quello della timeline
con una animazione non rieesco a sapere il suo framerate
mi serve perchè devo abbinarci un adio con un suo framerate
Ho letto da qualche parte che in cs3 è possibile impostare in runtime il framerate del filmato principale...
Magari può anche essere letto quello di swf caricati dinamicamentema non vorrei darti illusioni..
Comunque fino a flash 8 non puoi fare granché..
Ma non capisco se ti serve saperlo in runtime o se vuoi saperlo prima... :master:
Se vuoi saperlo a priori non so se ci sia un modo semplice.
Una qualche proprietà che indica il framerate di un file swf in effetti dovrà pur esserci da qualche parte dentro lo stesso swf...
L'unico sistema che mi viene a mente è il modo empirico... cioè caricare l'swf sul _level0 e utilizzare un evento enterFrame e il metodo getTimer per catturare l'effettivo framerate.
Questo valore ovviamente può differire, per via di svariati fattori, dal valore impostato sul filmato stesso, ma sicuramente ti restituisce un valore verosimile..
Se serve ti indico come fare..
Non ho capito cosa intendi dire (metti qualche virgola ogni tanto) ma in effetti se importi un swf dentro un altro filmato, quello che hai importato si adeguerà al framerate del filmato che lo "ospita".chiedo perchè con l'importo è inutile prende quello della timeline
con una animazione non rieesco a sapere il suo framerate
mi serve perchè devo abbinarci un adio con un suo framerate
Quindi non so quanto ti possa essere utile sapere il framerate di un swf se poi lo devi importare in un'altro filmato con framerate diverso :master:
Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum