Qualcuno sa se c'è qualche down io no nvedo ne i lsito e la connessione non funziona
Grazie
Qualcuno sa se c'è qualche down io no nvedo ne i lsito e la connessione non funziona
Grazie
Bravo mi hai preceduto.
Treviso, Tiscali ull Down, sito down... adesso sono connesso in hsdpa di tre....
Mha brutta cosa....
grazie!
io sono connesso con altra adsl eutelia zona milano adsl non in ull non si connette e il sito è irraggiungibile
![]()
Allora, ho chiamato l'assistenza tiscali business, che di solito sono rapidissimi ed efficienti.
Una voce registrata dice che c'è un problema nella mia zona e che verrà risolto quanto prima.
Poi parte la musica e non mi risponde nessuno.
Ora visto che non credo che un risponditore automatico riconosca la zona di chiamata di un cellulare in 1 secondo, presumo che sia un messaggio standard e che il problema sia nazionale...
Brutta cosa.....
Se c'è qualche utente di tiscali, batta colpo
![]()
Il sito Tiscali è tornato Up, ma sul sito dell'assistenza non risulta nessun problema....
mha....
intanto ho internet down , 2 line voip giù e una rabbia....![]()
![]()
adsl e fonia ripristinata in zona milano 2 minuti fa. Ora è tutto funzionante
![]()
Qua purtroppo ancora no.... 30 minuti di buio totale.... vediamo di scoprire che è successoOriginariamente inviato da i am ....
adsl e fonia ripristinata in zona milano 2 minuti fa. Ora è tutto funzionante
![]()
![]()
anche da me..(anche se sn in wholesale,ma è uguale) niente internet..dalle 17.00 fino alle 17.40..ora è tt ok..e ho guadagnato 4 ms di ping![]()