Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Problema con Windows Media Player

Salve,
    ho un problema con il Windows Media Player. Cioè, quando faccio doppio click su di una canzone che è presente in una cartella, se è la prima selezionata mi parte automaticamente mentre se, durante l'esecuzione della canzone precedente o anche alla fine ma non chiudo il mediaplayer la canzone non parte in automatico perchè me l'aggiunge in una playlist che teoricamente potrei salvare e man mano devo poi farci doppio click anche in questa playlist per farla partire.
    Ho visto un po' nelle opzioni ma non riesco a trovare questa cosa...chi sa aiutarmi??
    Grazie

Utente di HTML.it
    Ciao,
    Vediamo se sono riuscito a capire il problema, anche se non ne sono molto sicuro.....

Dovresti guardare nel catalogo multimediale se è presente un playlist automatica ed eliminarla, se non l'hai creata intenzionalmente, altrimenti, cambiare i criteri che applichi a questa playlist.
    suggerimento, gestisci le cartelle direttamente dal catalogo multimediale, ritrovi esattamente l'ordine in cui hai creato il tuo albero delle cartelle con una gestione più semplice.

Ciao

Utente di HTML.it
    Si, hai capito proprio bene qual'è il problema.
    Ho seguito le tue indicazioni ma non c'è nessuna playlist automatica creata. Inoltre, ho anche verificato le opzioni del Media Player di un altro pc che funziona correttamente con le mie ma sono perfettamente identiche.
    Da cosa potrebbe dipendere??
    Grazie

Utente di HTML.it
    Ciao,

Da cosa potrebbe dipendere??
    Bella domanda.....windows è come le donne..... moooooolto difficile a capirsi

Sinceramente, WMP non è il lettore che uso spesso e non saprei dove altro guardare.

Ma puoi provare a resettare la configurazione disinstallandolo, pulendo poi con ccleaner ed reinstallando wmp, dovrebbe tornare alle impostazioni di default.
    Se è solo un problema di wmp dovrebbe risolversi, non sono sicuro visto che in windows molte impostazioni sono condivise tra internet explorer, messenger, outlook,...ecc ecc.

Ciao

Permessi di invio