Ciao,
come da titolo chi sa darmi una dritta?
Ho dato un'occhiata in giro ma la documentazione è di qualche anno fa (2002 se non sbaglio).
Quale è la procedura esatta, passo passo?
Ciao,
come da titolo chi sa darmi una dritta?
Ho dato un'occhiata in giro ma la documentazione è di qualche anno fa (2002 se non sbaglio).
Quale è la procedura esatta, passo passo?
Quanta banda hai disponibile?
La procedura credo sia sempre la stessa che hai letto tu.
non credo che la banda sia importante, non basta una semplice adsl?
in fondo dovrei solo gestire qualche pacchetto, non diventare un mirror...
intanto leggiti a modino la guida per creare pacchetti deb presente su debian.org, anche se non è aggiornatissima, poi vai scegliti qualche progetto nuovo (non pacchettizzato) da seguire, oppure qualche pacchetto `orfano`, quindi iscriviti alla ml dei devel / manteiners per prendere accordi ecc ecc
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
magari mi potresti pachettizare icewm control panel
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao a tutti.. sviluppo un progetto open-source chiamato RegMAS (Regional Multi Agent Symulator).. http://www.regmas.org
x windows rilascio un installer, per linux invece lascio in source da compilare (qmake/make).. se qualcuno riesce a spiegarmi come farne un deb o addirittura mi punta verso qualche script di shell già pronto.... ;-))))
<<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
-- Steven Chu
http://lists.debian.org/debian-itali.../msg00554.html
qui maggiori info per diventare manteiner
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.