C'e' un modo "veloce" di leggere i cookie con flex?
Per veloce intendo il fatto di poterli leggere senza fare alcune richieste al server.
Grazie.
C'e' un modo "veloce" di leggere i cookie con flex?
Per veloce intendo il fatto di poterli leggere senza fare alcune richieste al server.
Grazie.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
credo che anche con flex sia possibile utilizzare i cookies di flash, gli "shared object", ben spiegati in questa guida: http://flash.html.it/guide/leggi/115...shared-object/
grazie, avevo gia' letto degli shared object e anche se sono una figata (visto che sono piu' evoluti dei cookie), a me servirebbe accedere ai cookie per leggere l'id del PHP_SESSION, che altrimenti sono costretto a farmi passare dal server il sessionID, salvarmelo e ripassarlo al server, ma non e' proprio il massimo, visto che volevo evitare il primo passaggio.Originariamente inviato da and80
credo che anche con flex sia possibile utilizzare i cookies di flash, gli "shared object", ben spiegati in questa guida: http://flash.html.it/guide/leggi/115...shared-object/
Soprattutto dovrei passarlo ogni volta, perche' altrimenti se cambia il sessionID nel browser devo aggiornarlo anche nel filmato di flex.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Non credo si possano leggere i cookie cosi facilmente via actionScript.. almeno da flash... e almeno fino alla versione 8... non so poi in flex se esista qualche funzione proprietaria..
Però potresti fare una chiamata direttamente ad una pagina PHP che ti restituisca il valore del cookie..
In flash potresti utilizzare la funzione loadVariables... non so se per flex sia uguale
Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum